Matematica

bloGGando... s'impara è un blog ideato per condividere il lavoro fatto a scuola e i materiali di studio con gli studenti della scuola secondaria di primo grado di Golasecca. Il blog è un luogo d'incontro e confronto aperto dedicato agli studenti, agli insegnanti e alle famiglie.

martedì 12 novembre 2019

Una gita a ... Verbania "Giardini di Villa Taranto"



BELLISSIME le vostre foto, ragazzi! Che colori spettacolari ci ha regalato Villa Taranto...

Ma non è tutto... vi lasciamo adesso alla lettura di questi pensieri speciali ...  

INFLUENCER PER UN GIORNO!
I NOSTRI PENSIERI IN LIBERTA' -  a cura della classe 2A
L’Ape e il fiore, un’unione magnifica che ci insegna che la natura è bella e che va rispettata in ogni momento.
Fiori bellissimi colorano tutto il mondo con i loro mille colori che tengono una parte allegra del nostro cuore.
(Alessandro, Marco e Samuel)
Il fiore racconta l’anima e raccoglie felicità. Il gesto più bello è raccogliere un fiore e tutto questo diventerà amore!
(Alessia e Giulia)
Le rose sono rosse come il sole nel cielo e i suoi raggi gialli come i petali di un girasole cresciuto in un campo.I fiori sono famosi per i loro colori che rossi, gialli, bianchi o neri indicano incantevoli emozioni.
(Cloe, Marco, Mario e Noah)
I fiori sono delicati come noi e colorano il nostro mondo.I fiori rendono il paesaggio intenso e profumato. 
(Edoardo e Gabriele)
 Il giardino delle dalie si dà tante arie. Con i suoi fiori splendenti, apre le nostre menti. Le ninfee belle come dee, nell’acqua s’innalzano e per sempre ci rimangono.
(Sofia e Valentino)
Come un fiore non conosce la sua bellezza, tu potresti sottovalutare le tue capacità.Le cose belle non sono sempre per terra: guarda in alto.
(Riccardo e Samuele)
L’autunno porta con sé tutte le foglie con una pacata brezza, facendole ballare un dolce valzer.L’autunno è arrivato e le foglie con sé ha portato.
(Luca e Matteo)
E’ difficile accorgersi della perfezione della natura, ma quando la si trova è come scoprire un nuovo pianeta. E’ incredibile pensare che una delle cose più belle e fantastiche è proprio qui, davanti ai nostri occhi. Nella vita ci concentriamo su molte cose, come lavorare, studiare, comprare case, costruire strade che ci fanno sentire bene, anche se non ci accorgiamo di quante ne stiamo perdendo.
(Federico e Gianandrea)

GRAZIE A TUTTI !!!

Lo staff di Bloggando e i vostri prof

Nessun commento:

Posta un commento